Raccomandazioni per infezioni virali e batteri

In anzi tutto bisogno sapere che gli infezioni virali uguale come microbi possono essere combattuti dal organismo quando è in buone condizioni e in buona salute.
Il nostro sistema immunologico combatte qualsiasi aggressore del tipo virale, batterico, o parassiti.

Quindi è essenziale di mantenere il nostro sistema immunitario in ottima condizione, e quindi la nostra salute in generale. Quindi che cosa fare?

1. Mantenere un buona salute generale;
A. Sufficiente Riposo, quale dormire, riposo, e ricupero totale dello stress, in tutto le sue forme p.e. fonico, o, elettrosmog. Quest’ultimo bisogno misurare per la quale un metodo è di misurare la tensione galvanica rimanente sul corpo a letto, misurata tramite un voltometro. Limite è 40 mV. È raccomandata di non dormire su materassi con spirali dentro. È raccomandata di dormire con un sotto materasso magnetico con un forza di 50 Gauss.
B. Mangiare variato a sufficienza con frutta alla mattina, e gli altri pasti 45% cereali (brodo), 45 % verdure, 5% di proteine provenienza animale, e 5% di frutta (Metodo Prof. Dr. F. Holecz)
C. Sufficiente attività fisica, con un attività cardio polmonare (p.e. tutti giorni 25 minuti bicicletta all’aria aperta con un battito cuore a 70% del massimo; (220 – età x 70%)
D. Bere sufficiente acqua, nel opportunità ionizzata, cioè con un carico elettrico al intorno di – 350 mV.
Acqua con questa carica è basica di PH9. Ionizzatori sono presente nello studio, e possono essere acquistati anche online dopo registrazione come utente gratis.
E. Astenersi di assumere tossine, del tipo polvere fine, chimico, metalli pesanti etc.
F. Avere un continuo disintossicazione per almeno metalli pesanti in dose basse prendendo alghe marini; Kelp. Inoltre una tisana disintossicante p.e.: Tarassaco di base, genziana, rabarbaro, scorza d’arancia, corteccia di frangula, melissa, menta, liquirizia, anice stellato
G. Monitorare continuamente (1 x al mese) lo stato della nutrizione al livello tissutale, p.e. analisi di Biorisonanza elettronico, con quale si ha un diagramma di flora intestinale, vitamine, minerali, coenzimi, aminoacidi, e acidi grassi (presente nello studio).
H. Ventilare regolarmente i locali dove si soggiorna, e fare attenzione a far bruciare camini e candele in locali chiusi, che fa mancare ossigeno.
I. Esporsi giornaliera per soli 3 a 5 minuti al sole (escluso le persone con capelli rossi e persone con grave dermatite)

2. Assunzione di supplementi alimentari;
Noni (Morinda citrifoglia) (presente nello studio).
Vitamine C (solo acerola) (www.iherb.com/me/Curacell)
Zinco; ostriche e noce di cacao crude in negozio bio
Potassio; lievito di birra e noce di cacao crude in negozio bio
Magnesio cusca, basilico, noci e noce di cacao crude in negozio bio
Vitamine B3; Ovomaltina, lievito di birrra, cereali per l'infanzia e avena, e noce di cacao crude in negozio bio
Vitamine D, K, E (solo vegetale presente nello studio)
Selenio; carne di leone marino, semi di senape, merluzzo, uovo, riso, kamut, mais, orzo, noci brasiliane e anacardi.

3. Prodotti specifici per aumentare il sistema immunitario;
Propolis, e tintura di propolis; orale, e a vapore (assunzione tramite vaporizzatore)
Gelee Royale
Argento colloidale
Tintura di noci nera
Tintura di garofano
Soluzione di biossido di cloro (clorito di sodio) attivato con acido cloridrico, succo di limone o aceto
4. Asunzione di sostanze disintossicanti;
Fitoterapico per il fegato;  combinazione di macerato di:
1. Herba Absinthii,
2. Foglia boldo
3. Flos. Chamomilae,
4. Erba Chelidonii,
5. Radix Rhei,
6. Radix Taraxaci c. Herba
7. Fel. Tauri sicc.

Fitoterapico per intestino (Darmkräuter secondo Robert Gray) presente in studio.

In caso di infezioni si possono adottare la maggior parte delle indicazioni sopra scritte come misure terapiche.
Ulteriori informazioni nel libro: “La cura di tutte Malattie” H.R. Clark ISBN: 8893191296
Terapie con Generatori di frequenza e biorisonanza sono disponibili in studio.

Nota per le infezioni virali.
Infezioni virali del tipo EBV, herpes, Coxackie, sono trattabili per i loro sintomi con biorisonanza e generatori di frequenza.
Dalla mia esperienza di oltre 20 anni con questi metodi, posso dire che gli infezioni che sono poi intracellulari, sono stati ridotti fino ad un 3% circa. Anche i sintomi sono diminiuti.
È anche che da 20 anni in relazione delle stesse ho spiegato l’importanza della disinfezione delle mani prima di toccare la bocca e naso, e di non baciare gli animali per via dei germi e parassiti.

Gli infezioni virali portano ai sintomi che aggravano patologie pre esistenti.
In altre parole; anche con ultime arrivate varianti dei viri, sono loro che portano ad un malfunzionamento di sistemi centrali nel corpo, che solo con condizioni gravi pre esistenti; sopra tutto; ipertensione e malattie cardio circolatorie, portano ad severe sintomi specialmente alla classe di età superiore ad 80 anni.
Statistiche p.e. epicentro.iss.it/ fanno vedere questo fatto. In altre parole, non si muore dal virus.
https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/sars-cov-2-decessi-italia#:~:text=Il%20grafico%20mostra%20i%20sintomi,sintomo%20al%20momento%20del%20ricovero

Le statistiche confermano che i decessi delle persone, che hanno anche un infezione da virus, non supera le medie cifre con infezioni con virus da grippa stagionale.

Quindi; tenendosi in forma e in salute, non porta extra rischio per l’ultima variante delle tantissime viri che ci sono.

Ulteriori informazioni in diversi lingue:
http://www.acu2020.org/

Quale è il supporto per lei presso nostro studio?
Nello studio viene dato le servizi quanto prima.
Tutti sono elencati sul sito: https://www.curacell.ch/
Per la situazione attuale particolare, ho adatta vari terapie con dei varianti che possono essere prese in considerazione; per la posturologia; posturometria fotografica, la telebiorisonanza, e gli test elettronici della biorisonanza; la radionica. Inoltre l’applicazione dei campi magnetici statici a se stessi come autoterapia.
Lo faccio ricordare per tutti che sono sulla riprogrammazione posturale, di contattare il segretariato per fare appuntamento per il controllo che deve essere fatto almeno 2 volte all'anno.  

È da 27 anni che faccio terapie, per problemi intracellulari con Biorisonanza e metodo Clark. Queste esperienze possono essere utilizzati.
Un nuovo canale video che stato di recente aperto per non essere confrontato con le politiche di rimozione di vari server; https://www.bitchute.com/channel/RB5IFLpt7izb/ anche: http://bit.ly/ertiuschannel
Perciò gli annunci di articoli su FB e Twitter di aggiornamenti o dei particolare articoli che riguarda la situazione attuale nel affrontare i microbi, in particolare l’ultimo variante, saranno ridotte.
La prego di aggiornarsi al di fuori delle miei Email da soli, in quanto non mando per ogni nuovo articolo un annuncio.

In fine voglio ancora accennare gli articoli che vengono con un regolarità sul Blog; http://curacell.blogspot.com/2020/

Come ultimo propongo leggere quello che comunica una ditta in Fitoterapia omeopatica nel Catone Sant Gallo, metà giugno scorso;

“Cosa è stato dimenticato nella protezione della corona personale?
Abbiamo tutti cambiato molto comportamento, come ci dice il Consiglio federale. Ciò mostra già i primi, gratificanti successi e non vediamo l'ora di ricevere un nuovo sollievo per la nostra vita quotidiana.

La maggioranza crede che dovremo convivere con il problema della salute della corona per un po 'di tempo. Ecco perché sorge la legittima domanda su come proteggersi con ancora più successo. Indossare una maschera è attualmente in discussione. Tuttavia, la maschera protegge solo una parte minuscola, sebbene importante, della superficie del corpo. I virus possono tuttavia insediarsi su oltre il 95% della superficie corporea. I virus sui capelli o sui tessuti degli indumenti possono essere trasmessi attraverso il contatto con le mani. Non ci si dovrebbe quindi aspettare miracoli dalle maschere.

La protezione interna è migliore. La grande speranza è per una possibile vaccinazione. Potremmo dover aspettare molto tempo per questo. Tuttavia, puoi già proteggerti efficacemente dall'interno. Uno sguardo alla flora è sufficiente per avere buone idee. Le piante soffrono anche di attacchi di virus. Ma non puoi scappare e non puoi rinchiuderti in stanze protette. Nonostante ciò, molte piante si sono protette con successo dai virus nel corso di milioni di anni. Altrimenti le loro proprietà sarebbero morte.

Le possibilità di protezione con piante antivirali non vengono prese in considerazione né dal Consiglio federale né dalla stampa. Questo è un peccato e, dato il potenziale di questi effetti protettivi, decisamente negligente. Molte farmacie e drogherie producono preparati a base di erbe con i quali la resistenza del corpo può essere aumentata in modo significativo. Soprattutto le persone particolarmente a rischio dovrebbero assolutamente proteggersi in questo modo. Un sistema immunitario intatto è la migliore risorsa in questo momento!

Fitoterapia omeopatica

In qualità di produttore di estratti e rimedi erboristici e omeopatici, abbiamo creato una miscela di tintura per proteggere i nostri dipendenti e le loro famiglie. Con questa ricetta come base, ora possiamo anche produrre un integratore alimentare che supporta il sistema immunitario come spray orale al sambuco propolis. Puoi provvedere un integratore alimentare nella tua pratica indipendentemente da dove vivi. L'attuale ondata influenzale si sta attenuando. Tuttavia, fintanto che vengono applicate numerose regole di condotta restrittive e molte persone indossano maschere in pubblico, il mercato è ancora lì. Un'altra ondata di influenza è prevista per il prossimo autunno. Quindi è importante avere un dispositivo di protezione efficace a portata di mano in tempo utile.”

Propoli-Sambuco Spray 100m1 sono presente nello studio.