Nutrilightscan (MinVit)

È da dicembre 2019 che applico un test elettronico di biorisonanza in studio, per poter avere un analisi dei contenuti dei tessuti al livello indicativo, non al livello diagnostico medico.
Il vantaggio di questo test è che si analizza oltre i minerali, anche vitamine, enzimi, coenzimi, amino acidi e acidi grassi, funzionamento apparato digestivo al livello funzionale e la quantità flora intestinale.
Questo combinazione in risultato di questo test permette di individuare immediatamente come correggere le mancanze nutritive in maniera più completo.
Questo test è chiaramente diverso del test al sangue, che personalmente ritengo valido per le informazione delle ultimi 72 ore, su quello che stata assimilato nel sangue stesso.
Quello che però interessa di più è la situazione a termine d’un periodo più lungo, e qui interessano gli analisi tissutale.

È da quasi un anno che ho paragonato i test dei laboratori per il mineralogramma tramite la spettrometria dei cappelli allo test della biorisonanza elettronica tramite onde scalar.
Il risultato è molto buono. I risultati dello test elettronico è praticamente con i suoi risultati simile a quello della spettrometria ai cappelli, con un differenza pari a 3% con analisi di spettrometria ai cappelli.
Questo test elettronico permette in più, di avere i risultati oltre i minerali, le vitamine, enzimi, coenzimi, amino acidi e acidi grassi, funzionamento apparato digestivo al livello funzionale e la quantità flora intestinale.

Questo test, completamente indolore, viene eseguito con una sonda che viene tenuto nella mano, per 60 secondi. In questo lasso di tempo le onde scalar, e le sue riflessioni, che vengono catturati dalla stessa sonda, passa una database locale, e valutato con cifre e una barra con indici in colori.
Molto comprensibile dunque per l’utente di capire i risultati, per aver più facilità alla correzione, e, cosi anche ai risultati in seguito alle misure applicate da fin subito.

Il test rapporta anche vari valori funzionale di sistemi d’organi, quale il più importante lo funzionamento dei ghiandole surrenali e il sistema immunitario, ma anche un indice di valori ematiche quanto la viscosità e.a., e la flessibilità dei vasi sanguini, con i componenti di presenza di collagene.

Tuttavia sempre come valori indicativi, e non diagnostici, possono essere usufruiti a piena per la prevenzione, e la correzione in primi stati di squilibrio. Ottimo per il controllo della funzione del sistema immunitario.
L’assieme dei analisi ematiche, spettrometria ai capelli, e flora intestinale, arriva ad un costo intorno a CHF. 900,--
Questo test costa assieme, con spiegazione di una ora; CHF. 180,--
Appuntamento possono essere fatte presso il segretariato.