Il giorno del secolo il codice dell'imperatore, il 4 e i 4 elementi in Macrocosmo e microcosmo

Questo giorno è un giorno molto speciale.

Oggi è il 04.04.2021 (Pasqua), dove il numero 4 prevale sia nella data del giorno, sia nella data calcolato tutti i numeri assieme; 4 + 4 + 5 = 13 = 4.

4 è il numero dell'IMPERATORE.
L’imperatore, è il divino, la fonte, anche chiamato DIO; la massima autorità.
Questo divino possiamo scoprire ascoltandoci il nostro subconscio, anche chiamato il nostro bambina/o interiore. Attraverso l’ascolto del nostro subconscio possiamo metterci in contatto con il nostro superconscio; l’imperatore. Non abbiamo di fare tanta sforzo, abbiamo solo bisogno di ascoltare quello che sentiamo, intendo non con la mente, ma con quella sensazione dentro di noi. Il subconscio / il nostro bambino/a interiore ci parla, e fa vedere sempre la verità. Non si puo giustificare con la ragione mentale. Così È.

L'unico imperatore che possiamo davvero considerare è il universo, è l'unità, la fonte, il macrocosmo che si rispecchia in tutto di noi come microcosmo.
Il macrocosmo anche chiamato; la natura di questa pianeta terra, presenta 4 elementi; Aria, Terra, Acqua e Fuoco. Il macrocosmo e quindi la natura ci offre tutto che abbiamo bisogno. Vivendo in questa macrocosmo vediamo che questi 4 elementi sono anche presente dentro di noi;
dove prendiamo Elemento aria nei polmoni “Pneuma” che viene distribuito nel sangue con organo cardinale il cuore. Elemento acqua, che è; la sostanza dei alimenti. Organo cardinale è il cervello. Elemento Fuoco che risiede nel fegato per fare dai alimenti attraverso “Coctio” il bruciare dei alimenti strani al corpo in sostanze dal corpo, e questo succede nello stomaco, duodeno e sopra tutto il fegato. Il fegato produce sangue. La sostanza metabolica del organo cardinale il fegato è la bile. In fine c’è Elemento terra dove tutto finisce con un fine del ciclo dove le scorie del metabolismo vengono espulsi, che risiede nel organo cardinale, la milza con la bile nera, che responsabile per l’eliminazione dei scorie.

Se viviamo in sintonia con il macrocosmo, cosi siamo in sintonia ed equilibrio i nostro microcosmo; il nostro corpo.
Cosi è sempre stato. Per chi si fida in questa sintonia del macrocosmo e microcosmo, che porta tutto quello che abbiamo bisogno, cosi rimane per sempre.
È giusto di fare un paragone con Adam e Eva che vivano nel paradiso.
Il paradiso è il macrocosmo, e Adam e Eva rappresentano il microcosmo.
Hanno tutto e vivano senza preoccupazioni. Cibo, benessere e felicità.
Ora viene la grande prova dove viene messa in dubbio questa perfezione d’un entità, che dice che mangiando la mela proibita tutto viene meglio perché ottiene la conoscenza (paragonabile con la scienza o meglio speudoscienza), quella al livello dell’ Creatore / Imperatore / La fonte, anche chiamato DIO. Quella che succede lo saprete.
Quella che forse non vi accorgete è che il paradiso esiste sempre ancora, ed è proprio d’avanti il vostro naso.
La natura, il macrocosmo, e tutto quella che porta, che vive già in equilibrio ed armonia.
Scelta a voi di vivere in sintonia con essa, e cosi in felicità e armonia. E quindi senza preoccupazioni.
Bisogno aver fede…in essa e in te stesso.

Adesso ci troviamo tutti di fronte ad una prova (finale), dove un certa entità dice di sapere il meglio in assoluto, e consiglia di fare un azione, che sembra allentante. Addirittura tanti ci credano. Ma la verità è altrove.
Una volta mangiato la mela, non ci ritorna più….nel normale, e sopra tutto nel paradiso in quale viviamo.
__________________________________