Ti è mai successo di riflettere sulla tua vita, e scoprire che ci sono stati dei cambiamenti veri e significativi?
Ti è mai successo che le tue ricerche per un vero cambiamento, ti è successo piutosto al livello subconscio, non proprio
programmata con la mente? A me è capitato con ROAF.
In 2017 ho deciso di fare delle cose proprio per me, che lo fatto sempre per gli altri, che capita facile in un mestiere di aiuto.
Nelle mie intensioni dove ho sentito il bisogno di fare cose importanti per me, passando una delle mie passioni di ricerca sono arrivata
dopo aver avuto un avvertenza di seguire i corsi di Eliana Pedrioli. In 2018 mi invitò seguire il corso ROAF.
Alla prima serata facendo gli esercizi e meditazione è venuto un rilassamento. La seconda serata mi è capitato di avere un sblocco di un informazione lasciato
dalla mia madre quando ero piccolo. Questo ha indotto la dipendenza affettiva. Sapevo al livello conscio di questo, ma mai sono riuscito di cambiare. Sempre sono andate le stesse dinamiche, per 57 anni. Due settimane dopo ho potuto vedere già i risultati di questo in quanto le dinamiche sono cambiate. Proprio questo che ho cercato tutto questo tempo, nella mia vita.
Un residenziale mi ha ulteriormente portato di mettere in atto la realizzazione, tramite bilanciare le energie feminile e maschile.
Seguendo le riunioni settimanali, in fine anno ho avuto ancora un reazione di poter lasciare andare dei attaccamenti alle energie feminile madre definitvamente.
Ora sto lavorando a mettere in atto le nuove possbiità che mi hanno dato questi grande cambiamenti, con quale ci sono aperte nuove orizonti in una vita nuova.
Grazie mille Eliana, che hai dato la possibilità. Grazie.
http://www.elianapedrioli.ch