lunedì 14 settembre 2015

Supplementi Alimentari

Supplementi Alimentari


Si potrebbe supporre che un apporto ottimale di nutrienti può contribuire al mantenimento della salute.
Già 15 anni fa l'organizzazione mondiale della salute raccomandava di mangiare 5 proporzioni di verdure e 5 proporzioni di frutta al giorno. Con l'esaurimento dei sostanze nei campi agricole, questo raccomandazione dello stesso OMS è aumentato giorno d'oggi; ad 9 proporzioni di verdure e frutta al giorno da mangiare al giorno.
È chiaro che non è possibile di mangiare 9 proporzioni di vedure e frutta al giorno. tuttavia abbiamo bisogno della quantità delle sostanze nutritive che sono in questi 9 proporzioni. Quindi bisogno cercare alternativi, che sono di origine organico. A questo punto consigliamo di bere succhi di frutta e verdura. In particolare quello di noni, visto le proprietà nutritive sono eccelenti.
Poi consigliamo delle supplementi alimentari d'origine organico (provenienti direttamente delle verdure e frutte) dove il prodotto finale è stata certificato sulla sua provenienza e stato organico. Quel' ultimo è essenziale per essere assimilato nel corpo. Per acquistare questi prodotti potete passare in studio.

Nessun commento:

Posta un commento