Supplementi Alimentari


Si potrebbe supporre che un apporto ottimale di nutrienti può contribuire al mantenimento della salute.
Già 15 anni fa l'organizzazione mondiale della salute raccomandava di mangiare 5 proporzioni di verdure e 5 proporzioni di frutta al giorno. Con l'esaurimento dei sostanze nei campi agricole, questo raccomandazione dello stesso OMS è aumentato giorno d'oggi; ad 9 proporzioni di verdure e frutta al giorno da mangiare al giorno.
È chiaro che non è possibile di mangiare 9 proporzioni di vedure e frutta al giorno. tuttavia abbiamo bisogno della quantità delle sostanze nutritive che sono in questi 9 proporzioni. Quindi bisogno cercare alternativi, che sono di origine organico. A questo punto consigliamo di bere succhi di frutta e verdura. In particolare quello di noni, visto le proprietà nutritive sono eccelenti.
Poi consigliamo delle supplementi alimentari d'origine organico (provenienti direttamente delle verdure e frutte) dove il prodotto finale è stata certificato sulla sua provenienza e stato organico. Quel' ultimo è essenziale per essere assimilato nel corpo. Per acquistare questi prodotti potete passare in studio.