Trattamento Ernia Discale senza necessità di intervento chirurgico.


Tante persone hanno mal di schiena che impedisce una vita normale e non facilita l'attività fisica e psico fisica.
Gli esami sono tanti, mentre le terapie efficaci conservative sono poche.
Sempre tanto promossi sono gli interventi chirurgici. Dalla promozione sembra che non ci siano alternative. Le alternative invece ci sono. Sono in generale a basso costo e quando sono eseguite in modo coretto sono anche efficaci.
Per l'intervento chirurgico c'è sempre tempo. L'unica indicazione quando si DEVE fare un intervento chirurgico è quando: 1. c'è una veloce perdita di forza nelle gambe e non si può più salire e scendere le scale. 2. quando c'è un incontinenza d'urina e/o feci. A questo punto dovete andare subito nel primo ospedale dove vengono fatti interventi chirurgici per ernia discale o prendere contatto con un neuro-chirurgo.
Però, prima di arrivare a questo stadio, vi è abbastanza tempo per fare delle terapie conservative che sono efficaci quando sono eseguite in modo coretti.
Noi facciamo già da 20 anni terapie conservative per diminuire il mal di schiena che sono anche efficaci quando ci sono delle ernie discali.
Una correzione alla statica e dei trattamenti di movimento passivo alla schiena hanno di solito l'effetto desiderato.
Di solito, sono necessarie 3 sedute alla settimana per 3 o 4 settimane per mettere l'ernia discale e il mal di schiena in una situazione accetabile dove la funzionalità della schiena viene recuperata e il dolore significatamente diminuito.
Per prendere contatto con noi o per fare un'appuntamento basta telefonare allo: 0041-91-751.9220 o 0041-79-685.6257